Lenti a contatto e correzione miopia

Salve a tutti i dottori che pazientemente rispondono a tutte le nostre esigenze e pertanto ringrazio. Navigando su internet ho letto questo articolo: http://italiasalute.leonardo.it/news2pag.asp?ID=5056 avete novità su queste news?
Altra domanda: nell'occhio destro da un mesetto sono presenti due venuzze rosse cosa potrebbero significare? RingraziandoVi per una eventuale risposta, Vi porgo distinti Saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera. Metodica in fase di studio, è consigliabile aspettare i risultati con un adeguato follow-up. Consiglierei di temporeggiare.
Due "venuzze" nella congiuntiva bulbare possono non significare nulla.Se arrossamento e bruciore consulti un oculista.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
volevo solo precisare che l'ortocheratologia notturna ormai rientra in una situazione ben sperimentata,come del resto afferma ancche il mio amico Lorenzo Mannucci,non solo nell'articolo da lei citato,ma in tutti i congressi di contattologia medica cui partecipiamo spessissimo insieme!!
Un caro saluto