Laser eccimeri :risultati

Ho 21 anni A novembre 2009 intervento con laser ad eccimeri . Mi mancavano 4 gradi a dx e 4 gradi a sn. Intervento e postumi regolari anche se col trattamento cortisonico nei 30 gg a seguire si era alzata la pressione endooculare poi rientrata, Il medico diceva che sono un responder ai cortisonici. Sei mesi dopo ora ho in occhio sn un visus di 10 decimi mentre a
a dx di 6 decimi (10 decimi con una correzione di 0,50) Topografia pachimetria e pressione nella norma. Il medico mi ha riprescritto 15 gg di collirio cortisonico tenendo sotto controllo la pressione. Posso ancora recuperare nell'occhio destro? Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
se ha paziena monitorando la pressione oculare e con la giusta terapia,sicuramente SI!!!
Un caro saluto