Laser eccimeri

Laser ad Eccimeri Lambda Physik Lasertechnik Impro.

Mi chiamo Anna e ho 24 anni. Mi è stato proposto di operarmi utilizzando questo laser nel prossimo Luglio. Si tratta di un laser di ultima generazione o è già stato superato?

Grazie mille del Vs. aiuto; è davvero molto importante per me.

Anna
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
il Laser ad Eccimeri Lambda Physik Lasertechnik Impro, è un laser di tipo Gaussiano in grado di effettuare, in tempi estremamente brevi anche miopie elevate e con cornee un pochino meno spesse!
E' proponibile anche in ipermetropie non proprio basse,trattando in queste essenzialmente la periferia della cornea senza implicazioni centrottiche!
Quindi sicuramente un buon laser!
Un caro saluto