Palpebra

La mia bambina di tre anni presenta nella parte superiore dell'occhio come una pallina di circa due-tre mm di diametro non mobile, che si presenta anche nella parte inferiore dell'occhio ( come fossero due cistine sotto pelle). Si notano solo ad occhio chiuso. A volte si infiammano e l'occhio si arrossa esternamente come se avesse delle punture di insetto. Cosa potrebbe essere?
Che terapia devo adottare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mollusco contagioso??

calazi??

cisti sebacea?

meglio una valutazione Clinica specialistica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013