Ascesso palpebra lato posteriore

Salve Dott.
Sono un informatico di 46 anni di Bari, spesso davanti al monitor. Quattro giorni fa ho avvertito
un bruciore all'occhio dx e pensando ad una congiuntivite ho applicato 2 volte al giorno il Trobal che avevo in casa.
Il giorno dopo mi è passato il bruciore ma mi sono accorto di avere una formazione tipo ascesso (circa 3mm di diametro) sul lato posteriore della palpebra superiore. Non ha una colorazione distintiva, non è a ridosso delle ciglia, non è visibile dall'esterno e mi provoca un leggero dolore.
Ho cercato di capirne la natura sul vs sito e mi pare che nel il mio caso non si tratta di orzaiolo.
Mi potrebbe consigliare se è opportuno continuare la terapia con la tobramicina dato che non si è ridotto dopo 4 gg di applicazione?

Grazie per la cortesia

Giovanni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
giovanni è un CALAZIO
vada subito da un medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie, seguirò il suo consiglio
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a presto