Vasospasmo

salve,
vorrei chiedere un consiglio su cio che mi e accaduto oggi.
ero sdraiata sul letto quando a un certo punto ho avvertito un dolore/pressione nella zona frontale della testa . subito dopo ho cominciato a vedere delle luci/stelline via via mi e andato aumentando fino a avere una sensazione di essere abbaiata accompagnato da mal di testa che e perdurato a lungo anche dopo che il sintomo era passato il tutto è durato una 15 di minuti circa e il mal di testa diverso tempo.. sono andata da un oculista dopo il sintomo e mi ha messo delle gocce e mi ha guardato con la luce anche in profondita degli occhi rilevandomi un vasospasmo secondo il suo parere causato da stress. mi ha prescritto pr due mesi delle pastiglie da prendere due volte al giorno. credo siano degli specie di integratori. la mia domanda era se potevano creare futuri danni alla vista se con le pastiglie si puo curare definitivamente e come posso comportarmi. e preoccupante ? la ringrazio anticipatamente . attendo sue notizie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica
esegua anche
esame OCT
campo visivo computerizzato
EEG
e visita neurologica...
ps sta usando la pillola??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013