Problema occhio destro

Ieri in campagna mentro lavoravo è saltata una pietra e mi ha colpito sull'ochio destro, sono andato dall'oculista e mi ha detto che la mia prognosi è riservata, la sua diagnosi è inturbiodamento emmorragico della camera anteriore con vasta abrasione ermeale e ferita ermeale al liubro ore 4 non a tuto spessore. Pupilla severamente reagente alla luce. Fondo: attualmente non esplorabile.
Mi aiutare a capire se cn questa diagnosi devo continuare con il mio oculista o dovrei contattare un centro esperto su queste cose?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, immagino che il suo oculista le avrà prescritto idonea terapia e previsto dei controlli a brevissimo termine, segua le prescrizioni del suo oculista, sarà lui eventualmente a consigliarla per il meglio.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,
si lui mi ha detto che oggi mi rivuole vedere per controllarmi. Io volevo sapere se devo consultare anche un ospedale oppure qualche struttura più all'avanguardia.
Perchè mi ha detto che la parte marrone dell'occhio non c'è più dalla prima visitache mi ha fatto ieri.
Mi aiuti a capire cosa devo fare.
La ringrazio
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, come le ho detto, aspetti la visita dal suo oculista, in relazione al decorso le consiglierà i passi più idonei al suo caso.Magari oggi spieghi a lui i suoi dubbi e perplessità.
cordialmente