Occhio pesante

Gentilissimi dottori, chiedo quale potrebbe essere il mio problema. Da stamattina mi sento l'occhio destro pesante sin da quando ero a letto a tutt'ora. Cosa potrebbe essere? il Tempo?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, a volte si tratta di un semplice fatto infiammatorio, ma se dovesse notare il persistere del problema nei prossimi giorni si faccia misurare la pressione dell'occhio, che se è alta può facilmente essere trattata con dei colliri. La saluto cordialmente

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it