Orzaiolo interno

Salve,
Da un paio di giorni ho un problema molto fastidioso..
Ho l'occhio quasi completamente chiuso.
Il mio farmacista mi ha diagniosticato un orzaiolo interno e mi ha dato una crema.
Dato che ho sentito molti pareri diversi volevo sapere:
-Quanto dura generalmente un orzaiolo interno se come il mio viene curato con le creme?
-E' vero che si può attaccare all' altro occhio?
Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, chieda al farmacista che cosè un orzaiolo "interno", mi sembra più probabile che sia un calazio, ma dopo la diagnosi illuminata del farmacista...che ne dice di consultare anche un oculista?? non voglio sapere che crema le è stata prescritta, magari un contorno occhi!.
Faccia degli impacchi caldi e consulti un oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/