Problemi vista

salve dottore sto mettendo da una settimana un antibiotico prescritto da un oculista per una blefarite, ma oggi ho notato uno strano effetto cioè vedo come una corona con tutte punte tremolante nelle punte vedo diversi colori come nnell esperimento della luce che attraverso un prisma e ho questo effetto anche chiudendo l occhio, devo preoccupparmi ?..devo sospendere l antibiotico?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non credo sia un problema di terapia antibiotica ne di blefarite,per quanto tempo accusa questo disturbo? in uno od in entrambi gli occhi? se è costante, consulti il suo oculista e gli racconti questo nuovo sintomo. Ci faccia sapere.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/