Dislocazione cristallino

salve,vorrei sapere cosa comporta una dislocazione del cristallino dell'occhio,se è preoccupante,e quanta importanza da l'oculista a tale patologia "se così la si può definire"...grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dislocazione del cristallino naturale od artificiale? deve fornire più dati.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
buonasera a lei,,mi riferivo a quello naturale.
Cordialmente
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, è una condizione che aumenta i rischi di un normale intervento di asportazione del cristallino, la tecnica chirurgica va valutata attentamente dal chirurgo che deve effettuore l'intervento.Si tratta di dislocazione post traumatica o altro?
cordialmente