E quali consigli lei mi darebbe

Salve prof. vorrei semplicemente sapere, per una mia maggiore serenità se, la presenza di mosche volanti o corpi mobili vitrali che presento da pochi mesi nel mio unico, essendo monocolo, occhio sinistro, siano dovute al fatto che pratico palestra e attrezzi? e quali consigli lei mi darebbe? GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le mosche volanti, se tali sono, rappresentano una degenerazione microfibrillare del corpo vitreo, nessun problema con palestra ed attrezzi, beva tantissima acqua e comunque visto che è monocolo, faccia frequenti controlli oculistici.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/