Problema occhiali

spettabili medici buongiorno,
da qualche giorno sto portando i nuovi occhiali da vista (per correzione sia miopia sia astigmatismo), però c'è una cosa che mi dà molto fastidio, ovvero se guardo dritto negli occhiali vedo bene e nitido, ma se inclino leggermente l'occhiale o la vista anche di poco la nitidizza inizia a sfuocare, dando quasi l'idea di lente sporca in quella zona, infatti continuo a pulirle di continuo ma il risultato non cambia.
non so se questa cosa sia normale (le lenti sono del tipo sottile dato che ho diotrie abbastanza alte quindi ho cercato di far fare le lenti il meno spesse possibili), e quindi mi ci devo abituare un pò o se invece c'è qualche problema di lente.
voi cosa dite?
grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mio caro amico
chi le ha prescritto le lenti?? Un medico oculista??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ovviamente sì!
io è da 10 anni che uso lenti a contatto quasi tutto il giorno (usavo gli occhiali solo la sera, non sempre), ora per 1 mese devo portare esclusivamente occhiali per poi poter ripetere un esame sulla cornea.
son peggiorato molto di astigmatismo dall'ultima visita, quindi mi chiedevo se questo problema influisse così notevolmente sulle lenti degli occhiali, dato che con le lenti a contatto non lo avevo, seguendo le stesse la conformazione dell'occhio.