Centro cura maculopatia

A mia madre, 65 anni, dializzata da 25, in cura per glaucoma ad angolo aperto, ora ben controllato grazie a prezioso consiglio ottentuto su questo sito è stata diagnosticata una maculopatia.
Gentilemnete vorrei sapere se esistono centri di riferimento in Italia per la cura di tale patologia.
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, direi che oramai quasi tutte le unità operative di oculistica dei grandi ospedali sono in grado di gestire e curare i vari tipi di maculopatie. Provi a chiedere nel centro dove la sua mamma effettua la dialisi, sarebbe forse più comoda l'organizzazione logistica per le sue patologie.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/