Scelta sede per esame

dovrei eseguire un campo visivo computerizzato e vorrei sapere se, per avere un esame ben fatto, è meglio affidarsi ad uno specialista bravo oppure un qualsiasi oculista (presso struttura pubblica) potrebbe svolgere correttamente questo esame? so che la domanda potrebbe sembrare retorica ma ci tengo a spendere bene i miei soldi e ad avere un servizio adeguato. grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, l'esame del campo visivo può farlo ovunque. La refertazione è cosa diversa e fa fatta da personale medico specializzato.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/