Macchie all occhio

salve mio figlio di 15 anni dice di vedere delle macchie nell occhio sinistro,piu precisamente al lato in basso,diciamo con la coda nell occhio,inoltre appena si gira per guardare la maccchia essa scompare per poi ricomparire poco piu in la ,il fenomeno si svolge di piu con la luce che con il buio,è grave devo portarlo urgentemente dall oculista o posso prenntamento on calma. cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, stia serena, probabilmente è solo un corpo mobile vitreale la cosidetta "mosca volante", faccia comunque con calma un controllo da un oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore ora sono piu serena