Dolorino parte interna occhio

Buonasera,

Avrei un dolorino al livello dell'angolo mediale dell occhio sinistro quando mi tocco con il dito.Delle volte appena passo il dito nell atto di lavarmi o di sfregare l occhio sento questo dolorino limitato a quella zona per un istante poi se rifaccio lo stesso gesto più di due volte il dolore non compare più sino a che sia trascorso un certo arco di tempo. L'occhio no appare arrossato ne lacrimante nè nulla, solo questo sintomo e solo nell occhio sinistro.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, probabilmente non è nulla di preoccupante, non ha detto se è all'interno o all'esterno (la cute). se continua faccia un controllo oculistico.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/