Pareri sul sito web "lasikcomplications.com"

Salve,
vorrei avere un parere dei medici italiani sulle considerazioni fatte
nel sito "lasikcomplications.com".

1) Cosa ne pensate?
2) I problemi FUTURI con il flap che percentuale dei pazienti colpisce?
3) Con l'INTRA-LASIK questi problemi possono essere scongiurati?
4) Dove posso trovare delle statistiche attendibili sulle conseguenze del
LASIK nel lungo termine?

In attesa di vostre notizie
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

È giusto che, come in ogni comunità democratica, vengano riportate le esperienze ed i pareri di tutti. Le statistiche accreditate dimostrano che il 96% dei pazienti sottoposti a Lasik è soddisfatto del trattamento. Con l'intralase, che agisce su uno strato corneale più resistente, le statistiche sono ancora più soddisfacenti. Fortunatamente, le tecniche chirurgiche e le apparecchiature si evolvono sempre più e, attualmente, gli interventi con laser ad eccimeri offrono dei risultati sempre più incoraggianti, sia per noi chirurghi sia, soprattutto, per i pazienti.

Con una selezione onesta e giudiziosa dei pazienti, però, è molto diffcile incorrere in complcanze serie.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it