Parti mancanti di campo visivo

Buonasera, da un paio di anni, mi son accorto di avere due aree "vuote" nel mio campo visivo, scoperto poi essere le macchie cieche dell'occhio (occhio dx vuoto a circa 15/20°, un piccolo punto, e sx uguale, solamente dalla parte sinistra invece che destra). Da un pò di giorni, ho come la sensazione che mancasse qualcos'altro, che la situazione stia in qualche modo peggiorando. Premetto che ho delle miodesopsie trasparenti, che non mi danno per nulla fastidio, in quanto le vedo solamente controluce al sole in pieno giorno, e se ci faccio caso. Sono di Roma, se c'è qualche medico che può propormi una visita, magari senza spendere molto, sarei felice di accettare il suo invito. Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

La Sua proposta è quasi intrigante ma, qui su Medicitalia, offriamo semplicemente servizi di consulenza gratuita ai nostri pazienti. Ciascuno di noi, poi, ha la propria attività e la propria parcella, che è variabile in base al proprio "peso" professionale ed al relativo servizio offerto.

Molti di noi lavorano anche nella Sua città, ma non possiamo essere noi a proporci, magari offrendo tariffe privilegiate, è piuttosto Lei che deve scegliere sulla base del proprio "feeling" con uno di noi o con gli altri bravissimi colleghi della Capitale.

Per ottenere prezzi molto contenuti, comunque, ci sarebbe la possibilità di utilizzare le strutture pubbliche, ASL o ospedali. In questo caso, però, sappia che il servizio offerto, pur essendo molto oneroso per noi contribuenti, non sempre regge il confronto con quello delle strutture private.

In bocca al lupo per la Sua scelta! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi se mi sono inteso male, ma era un modo di dire.

Dato che non saprei a chi rivolgermi, cercavo informazioni, sia su cosa potrebbe esser successo, sia per una visita.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Per una diagnosi precisa del Suo problema, sarà opportuno eseguire un esame non invasivo che si chiama perimetria o esame del Campo Visivo (cfr: www.oculisticapascotto.it/cms/index.php?section=15 ).

E' possibile farlo in quasi tutti gli ambulatori oculistici. In questo link, trova la lista degli Oculisti di medicitalia di Roma: www.medicitalia.it/medici-specialisti/Oculistica/Roma

Buona giornata!