Calazio: intolleranza betabioptal

Buongiorno,
Sono una donna di 33 anni.
In data 10/3/2010 mi hanno diagnosticato 3 calazio sulla palpebra superiore dell'occhio destro la quale ha già subito 2 interventi (ormai 11 anni fa) per aptosi palpebrale.
All'atto della diagnosi mi hanno prescritto il collirio betabioptal al quale dopo le prime cure sono diventata intollerante.
Ora il problema si è nuovamente manifestato con gonfiori e rossore della palpebra unito ad un leggero dolorino.
Non sapendo più quale farmaco assumere gradirei mi fosse consigliato un altro farmaco.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

Ci spiace non poterLa accontentare ma, in sedi come questa, non è assolutamente possibile effettuare prescrizioni farmacologiche.

Faccia, per il momento, dei frequenti impacchi caldi sull'occhio ove è presente il calazio e, appena Le è possibile, si metta in contatto con il Suo oculista di fiducia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it