Laser miopia

Gentili dottori,
come è possibile vedere dalla mia cartella clinica sono un ragazzo di 22 anni miope dall'età di 7 anni. Dal 2007 la miopia sembrerebbe essersi stabilizzata.
volevo chiedervi:

-per eseguire l'operazione laser che età è consigliata?
- dopo quanto tempo che la vista si è stabilizzata è cosigliato fare l'operazione?
- la presenza di eventuali capillari in evidenza possono essere motivo per lo speicalista per non effettuare l'operazione?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Secondo le indicazioni dell'American Academy of Ophthalmology, per poter effettuare l'intervento con laser ad eccimeri è necessario che si siano almeno compiuti i 18 anni e che la vista sia stabile da almeno un anno.

Se gli occhi sono rossi, bisogna prima stabilirne la causa e curarli. Successivamente, si può procedere all'intervento.

Buon fine-settimana!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie della celere ed esauriente risposta.
Buon fine settimana anche a lei!