Vista appannata

Salve, io vorrei esporre il mio "problema"...da un pò di tempo ogni volta che sto un pò troppo tempo al pc mi sento leggermente lacrimare gli occhi e mi si annebbia la vista, per tornare a vedere normalmente devo stropiccairmi gli occhi...Stasera nell'occhio destro mi sembrava di avere qualcosa nell'occhio...vado allo specchio e nell'occhio non ce assolutamente nulla...probabilmente lo avrò tolto mentre mi stropicciavo l'occhio...Alla fine della fiera volevo sapere come mai la leggera lacrimazione e l'appannamento della vista...Grazie Distinti saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, bisognerebbe capre cosa intende per "troppo tempo al pc", potrebbe essere un disturbo di astenopia (stanchezza visiva) legato ad un qualche piccolo disturbo di vista, ma per saperlo deve sottoporsi a visita oculistica.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Io per troppo tempo al pc intendo parecchie ore anche ininterrotte!poi sentivo anche bruciore agli occhi e mi sembravano anche gonfi...devo preoccuparmi?non porto occhiali e nemmeno lenti a contatto, ma da un pò di tempo noto che la mia vista da lontano e un pò peggiorata...
[#3]
dopo
Utente
AIUTO!!!!PROPRIO ORA HO AVUTO UN FORTE PRURITO ALL'OCCHIO DESTRO CON CONSEGUENTE LACRIMAZIONE...OGNI VOLTA CHE TOCCO L'OCCHIO MI VIENE IL PRURITO...COMINCIOSERIAMENTE A PREOCCUPARMI...POI QUANDO CHIUDO LE PALPEBRE MI BRUCIA SEMPRE L'OCCHIO DESTRO...COSA POTREBBE ESSERE IN LINEA DI MASSIMA?GRAZIE MILLE
[#4]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, mi pare proprio il caso di sottoporsi ad una visita oculistica.
cordialità
[#5]
dopo
Utente
Buon pomeriggio, l'ultima domanda...c'entra qualcosa l'obesità?
[#6]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
no, se non è patologica ed accompagnata da patologie dismetaboliche.
cordialità