L'occhio fa molto male

Buongiorno dottore, il mio fidanzato è da ieri sera che lamenta male ad un occhio. ieri gli era entrato un moscerino ma ha continuato a fargli male, a sfregarsi e a "sentire qualcosa dentro"...io ho guardato ma non ho visto niente. stamattina aveva molto male e ha trovato delle crosticine nell'occhio con della materia biancastra/giallastra che usciva...cosa potrebbe essere?? continua a dire che gli fa molto male e non riesce a tenere l'occhio aperto. cosa dovrei fare?? sono molto preoccupata...io momentaneamente gli ho fatto degli impacchi con camomilla!! grazie....
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dovrebbe recarsi presso un Pronto Soccorso Oculistico, per verificare eventuali corpi estranei e/o abrasioni della cornea. Lo faccia subito
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/