Il mio problema però è che ,da qual giorno, ho sempre gli occhi un po rossi

buongiorno,
sono unaq ragazza di 23 anni e un mese fa ho avuto una congiuntivite batterica e virale che mi è durata per per una ventina di giorni.
avevo gli occhi completamente rossi e gonfi..il mi ooculista mi ha prescritto 4 colliri che mi hanno fatta guarire...
il mio problema però è che ,da qual giorno, ho sempre gli occhi un po rossi...vicino al lacrimatorio....ho sempre dei capillari rossi..non ssono molti...ma ci sono..e sopratutto all iocchio destro...all occhi siniscro di meno..
stamattina mi sono messa un po al sole ed ho notato che dopo l esposizione li avevo + rossi..
inosltre con questo caldo so iniziando a vedere sulle gambre dei capillari...
sia quelli delle gambre, sia quelli deglio occhi possono derivare dal caldo?
come mai nn mi si sbiancano glio cchi??devo mettere qualcosa?
grazie!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Se deve mettere qualcosa deve dirglielo un oculista dopo una visita, non credo che i capillari delle gambe riconoscano la stessa eziologia di quelli oculari, è più probabile che siano i postumi di una congiuntivite ancora non completamente guarita. Provi ad usare colliri con lacrime artificiali, anche più volte al giorno.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/