Calazio e trucco

Buon giorno,

vorrei fare una domanda, che magari potra' sembrare sciocca.

Ho 29. Nel 2004 mi e' stato asportato un calazio. Qualche mese dopo, la palpebra si e' rigonfiata, ma questa volta il gonfiore e' andato via con una crema. Nel 2005, ho avuto l'orzaiolo un paio di volte: e' andato via con crema, ma da allora pulisco gli occhi alla sera con LidCare.

Non mi trucco piu' gli occhi dal 2004, ma mi chiedevo se potrei farlo ora. Il fatto che dopo l'operazione il calazio sia tornato mi ha fatto venire il dubbio che io non sia "a rischio" calazio: e' possibile? Se mi truccassi qualche volta, rischierei di riaverlo?

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Continuando a fare attenzione all'igiene palpebrale, Lei può anche riprendere a truccarsi, magari senza esagerare...

Buona estate! ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Buona estate anche a Lei!