Lampada

Gentilissimi medici medicina italia
ho un dubbio che forse sarà anche sciocco ma ... la mia prima lampada di 10 minuti l'ho fatta senza chiudere gli occhi e per di più indossavo le lenti a contatto... a dire la verità non ho avvertito nessun problema. A distanza di anni ho avuto (in realtà ho tutt'ora) un problema all'occhio destro, mi è stata diagnosticata una charatocongiuntivite mebranosa ... siccome non ho mai capito come è venuta e siccome è moltissimo tempo che ci combatto senza sosta mi domandavo se per caso la lampada può aver causato dei problemi che poi sono emersi in forma differente??? non è possibile che c'entri in qualche modo qualcosa? grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, a distanza di anni è molto difficile che la lampada abbia causato dei disturbi, è più probabile che il suo problema sia stato provocato da un uso non corretto di lenti a contatto o da altre cause.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/