Miopia

salve sono una persona di 37 anni e sono miope.un occhio e meno 3.50e l altro 2.75 con un poco di astigmatia..volevo sapere se mi conviene fare il laser.e se lo posso fare con questa gradazione.e se si puo fare tramite mutua e quanto mi viene a costare.......la rigrazio infinitamente.e grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Generalmente, con il Suo difetto visivo, ci si può sottoporre a trattamento con laser ad eccimeri per una correzione completa sia della miopia che dell'astigmatismo. Per averne la certezza, però, è necessario sottoporsi a degli accurati esami pre-operatori.

Il costo dell'intervento, che non è coperto dal Sistema Sanitario Nazionale, varia, a seconda della procedura utilizzata, dagli 800 ai 2500 euro per occhio.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 della risposta.e buon lavoro