Neo angolo esterno dell'occhio

Sono preoccupata perchè mia figlia ha due nei nell'angolo dell'occhio e in ospedale non mi hanno saputo indicare a chi rivolgermo per un controllo.Grazie .
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non dice quenti anni ha sua figlia e da quanto tempo ha notato questi nei e se la loro forma o dimensione è variata nel tempo, chi deve darle un parere dopo un accurato controllo è senz'altro il medico oculista.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Mia figlia ha 16 anni.ho notato 2 anni fa all'angolo dell'occhio questo neo, l'oculista mi disse di non preoccuparmi .Alcuni mesi fa ho notato che i nei erano due sembrano lentiggini.La pediatra consigliò l'epiluminescenza,sono andata ma hanno fatto la mappatura di tutti i nei tranne quello dell'occhio, non mi hanno saputo dire a chi rivolgermi e anche su internet non ho trovato niente ,addirittura l'oculista ha detto di fare una foto dell'occhio ingrandirla e controllare ogni tanto
E' mai possibile che non si può fare altro?????.
LA RINGRAZIO .
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Credo che quello che le hanno detto sia sufficiente, non vedo ragioni di preoccupazioni od ansia, faccia la foto e la controlli nel tempo e stia tranquilla, se l'oculista avesse notato qualcosa di sospetto l'avrebbe allertata sicuramente.
Cordialmente