La speranza è l'ultima a morire

Carissimo Dottor Pascotto...
sono Fabiana,
nn credo rikorderà ankora il mio caso... è passato un anno e più dall'intervento e fortunatamente i miei occhiali nn mi servono più per vedere al mattino l'orologio alla parete ^_^
Dopo i ringraziamenti infiniti ke le farei per avermi ridato una visione migliore della qualità della mia vita.... le chiedo un veloce consulto per una persona a me a cuore.
Ho un amico che purtroppo non le so dire adesso la sua gradazione precisa, so però, che ha problemi sia di astigmatismo (meno otto) che miopia (nn so quanto) e ad un occhio ha la pupilla di diametro leggermente inferiore all'altro, naturalmente si farebbero tt gli esami necessari al caso.
Bando alle ciance...
la mia domanda è:
"posso dargli la speranza che possa migliorare di molto la sua vista con un intervento di chirurgia refrattiva fatta dal migliore??? "
Di cuore le porgo i miei più cari saluti
ci vedremo per un controllo e spero per il mio amico,
Fabiana
^_*

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Fabiana,

Come faccio a dimenticarmi di una ragazza bella e simpatica come Lei?

Sono contento del Suo entusiasmo per l'intervento. Riguardo il Suo amico, quasi certamente potremo fare qualcosa per aiutarlo.

Grazie per l'affetto e la stima,
a presto! ^_*
[#2]
dopo
Utente
Carissimo Doctor,
grazie per la risposta tempestiva,
sono felice che si ricorda ancor di me!!!
ma soprattutto, dare una speranza al mio amico,
mi entusiasma....... infatti, ho preso appuntamento per domani...

Incrocio le dita,

^_* Fabyana