Allergia occhi

salve,ho gli occhi(le palpebre e le borse)sempre arrossati e che mi prudono da impazzire,questo mi accade da circa 2 anni,in tutte le stagioni,alcune volte mi sveglio con le palpebre talmente gonfie tipo rana, che devo andare all'ospedale,dove puntualmente mi fanno una puntura di cortisone.anni fa ho fatto i test allergologici,i cerotti x intendersi,sono allergica al nikel e cobalto,ma ai tempi del test non avevo quest'intensita' di sfogo cutaneo,e' peggiorato con il passare del tempo..ultimamente quando mi prudono intensamente mi prendo qualche pasticca di bentelan 0.5,ma ovviamente non vorrei abusarne..non so se fare una visita da un oculista oppure da un dermatologo..
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, faccia senz'altro una visita oculistica, sarà casomai l'oculista se lo riterrà opportuno ad indirizzarla dal dermatologo.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/