Informazione tecnica

Buongiorno.Appurato che il mio problema no è grave e che non puo essere causa di eclusione da un concorso,volevo chiedere se la pinguecola , nellanalisi del fondo dell occhio con la lampada a fessura è visibile oppure no.Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno,la pinguecola, che come dice lei, non è grave, non ha nulla a che vedere con il fondo dell'occhio, si vede con la lampada a fessura o anche ad occhio nudo.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.Purtroppo la paura che mi possano scartare per queste due pinguecole agli occhi mi assilla da ormai diverso tempo.
Molti mi dicono di stare tranquillo ,dato che ci vedo benissimo, ma il timore di avere qualche rogna al momento fatidico ,ogni tanto mi crea paure che dovrebbero essere inesistenti.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Se la scartassero solo per una pinguecola vincerebbe il ricorso anche senza avvocato, stia tranquillo.
cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per la disponibilità.Un Parere un più rende sempre più tranquilli.Grazie ancora.