Una membrana epiretinica dopo l'intervento

BUONA SERA
ad aprile sono stata operata per distacco totale di retina con inserimento di olio di silicone che ho tolto a luglio. Ho recuperato quasi 5/10 ma le lettere non le vedo bene ma distorte e come se si muovessero. Ho appena fatto una visita a milano e mi hanno detto che si è formata una membrana epiretinica dopo l'intervento e che sulla macula è rimasto un ciuffetto di vitreo probabilmente. Il consiglio è di operarmi con la vitrectomia. Vorrei sapere se potete consigliarmi un buon chirurgo specializzato nella zona di Bari o anche in tutta italia, poichè vorrei davvro affidarmi a buone mani. Inoltre vorrei sapere se c'è un modo di migliorare la mia vista o ormai è stato fatto il possibile. grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se si è alterata la membrana epiretinica in sede maculare, è possibile che, rimuovendo tale membrana, Lei possa migliorare sensibilmente la Sua qualità visiva.

Sono molti i Centri in Italia ove può trovare la giusta assistenza. A Bari, il Policlinico dovrebbe essere in grado di adempiere a questa funzione altrimenti, se proprio vuole "il nome", Le consiglio De Molfetta a Milano.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la sua gentile risposta
Sono stata proprio pochi giorni fa dal Prof De Molfetta che mi ha prospettato l'intervento nella clinica dove lui opera. Non potendomi permettere la struttura privata, sono alla ricerca di una buon oculista che operi in struttura pubblica. Grazie per le eventuali indicazioni che potete darmi.