Ghiandole lacrimali gonfie e infiammate

Salve sono una ragazza di 20 anni e presento delle ghiandole lacrimali gonfie in enntranbi gli occhi, in questo momento ho in particolar modo un occhio più gonfio rispetto all'altro accompagnato da dolore, questo problema persiste da 3 anni poichè si sgonfiano e si rigonfiano. Inoltre ho fatto numerose visite e mi hanno dato una pomata e un collierio che però me le fanno soltanto sgonfiare (non mi rientrano). Sapreste darmi un cunsulto medico anche perchè i diversi dottori che mi hanno visitata avevano tutte diagnosi diverse (calassio, lipoma ecc.)
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, via web è difficile fare un consulto non avendola visitata, certo è che se si tratta di calazio o lipoma da tanto tempo, l'unica soluzione sembrerebbe quella chirurgica.
La saluto cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/