Problema occhiali

Buongiorno. Riassumo brevemente il mio problema. Sono miope e astigmatico (occhio dx -4.25 astig. -0.5 occhio sx -4,00 astig. -0,25) Ovviamente con le lenti a contatto non correggo l'astigmatismo, ma comunque vedo bene; con gli occhiali c'è pure la correzione dell'astigmatismo, ma ultimamente non vedo piu' bene, inizio a vedere bene se iclino gli stessi occhiali. Da cosa puo' dipendere? Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Può dipendere da un calo visivo che rende le sue lenti ( sia convenzionali che a contatto ) troppo leggere.
Si sottoponga ad un controllo specialistico e il collega le fornirà le risposte del caso.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA