Sul cheratocono

Gent. mi Dottori vorrei informazioni sul cheratocono. Mi è stato diagnosticato all'occhio sinistro al terzo stadio e al destro al primo. è possibile bloccarlo con il Cross linking ad entrambi gli occhi? A quale centro specializzato in questa malattia posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può senz'altro valutare la possibilità di sottoporsi a Cross-linking, va però prima studiato il caso è stabilita l'indicazione. Molti centri pubblici e privati effettuano tale trattamento, vicino a Potenza non conosco nessuno ma sicuramente ci sarà, lo chieda al suo oculista. Noi presso il policlinico universitario di Catanzaro abbiamo un ambulatorio per lo studio del cheratocono e delle patologie corneali e utilizziamo anche tale metodica, se vuole può contattarci, ma credo che potrà trovare qualche centro più vicino a lei.
Su Napoli può contattare il Dr. Antonio Pascotto, i recapiti li trova sul nostro sito.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
cordiali saluti