Forte miopia

Salve, sono una ragazza di 19 anni, e presento una miopia di -7.50 e -7.00 decimi anche se temo che la vista si sia abbassata ulteriormente negli ultimi mesi. Vorrei sapere fino a dove si può spingere la miopia, cioè se è possibile che arrivi a -10 gradi..inoltre vorrei sapere se è possibile fare interventi anche se la vista non si è ancora stabilizzata. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Noi ci auguriamo (e crediamo) che non sia il Suo caso ma, teoricamente, la miopia può anche superare abbondantemente le 10 diottrie.

E' possibile intervenire quando la miopia non si è ancora stabilizzata ma, ovviamente, è più utile intervenire quando il difetto è stabile. In caso contrario, si rischia di ritrovarsi con una lieve miopia dopo qualche anno dall'intervento!

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille anche per la celerità della risposta. Crepi :)