Astigmatismo e mal di testa

Egregi Dottori,
la mia domanda è molto semplice.
Sono astigmatico ad entrambi gli occhi (mi manca un grado per occhio), questo me l'ha riscontrato il mio oculista all'ultima visita. Questo astigmastismo, può essere la causa di un leggero ma costante e giornaliero mal di testa? Non porto nè occhiali, nè lenti per correggerlo. Effettivamente non vedo benissimo, soprattutto in certe condizioni di luce (in particolare al tramonto o all'interno di negozi) vedo abbastanza sfocato.
Secondo il mio oculista non è necessario correggere questo astigmatismo in quanto non è lui a causarmi il mal di testa.
Mi piacerebbe avere anche il Vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che sono contrario al parere che ha espresso il collega, un astigmatismo , soprattutto nel mondo del lavoro attuale
va sempre corretto.
L'ha visitata un medico oculista??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sì, Dottore. Mi ha visitato un medico oculista che mi tiene in cura da anni ormai. Quindi secondo Lei potrebbe essere questo astigmatismo a causarmi il mal di testa?
Grazie per la disponibilità.