Operazione agli occhi

Buongiorno,
ho 40 anni e vorrei chiedere quale è la tecnica migliore per l'operazione agli occhi: PRK, LASIK o la nuova INTRA-LASIK?
ho 40 anni e una miopia di -4 per occhio.
ho già fatto le visite per l'operazione con la PRK e sono risultato idoneo.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che la cosa importante è valutare una giusta correzione, visto che a 45 anni si presenterà la presbiopia...
indipendentemente dalla scelta tecnica

io farei un trattamento asferico con Zyiotix
oppure un trattamento con laser ad eccimeri seguito dalla maschera intracor con laser a femtonsecondi...
infine aspetterei a dicembre per l'attivo in Italia
8primo centro in Europa9 del trattamento supracor...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie, anche se alla fine non ho capito molto. ma questi trattamenti gli esegue anche lei? in particolare quello di dicembre che differenza ha con gli altri? +grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
domanda
questi trattamenti li esegue anche lei?
risposta
si certo

domanda
in particolare quello di dicembre che differenza ha con gli altri?
risposta
che puo' fare una correzione che va bene da lontano e da vicino , come una specie di lente progressiva ma sull'occhio

SUPRACOR arriverà a MILANO
Con la piattaforma TECNOLAS 217 P
presso life 23