Gradi

salve ieri sono stata in un centro ottico a misurare i gradi degli occhi mi hanno riscontrato all occhio sinistro +0.05 di miopia e iperitromia mentre all occhio destro +0.75 di astigmatismo mi hanno consigliato di mettere gli occhiali al piu presto che mi consigliate? saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di fare una visita specialistica dal MEDICO OCULISTA
...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013