Miodesopsie e puntini luminosi?

Salve ho effettuato una visita oculistica completa,e la dott,ssa mi ha detto che devo stare tranquillo e non pensarci,mi ha dato vireoxigen,per 20 gg,volevo solo sapere se i puntini luminosi che scintillano davanti agli occhi sono legati alle miodesopsie,quindi al vitreo,e se il vitroxigen aiuta anche per quelli?? la pressione è apposto non soffro di altro mi ha detto la dott, che forse e dovuto al fatto che ho cambiato stile di vita alzandomi presto la mattina e lavorando molto io ormai sono disperato e penso spesso all'operazione.attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i puntini luminosi che scintillano
possono essere delle trazioni vitreoretiniche
o delle degenerazioni retiniche periferiche
speriamo non regmatogene
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
dtt visto che ho effettuato una visita completa posso star tranquillo,o devo approfondire lei che mi consiglia? volevo sapere per quanto tempo devo prendere il vitreoxigen per vedere se ci fossero dei miglioramenti? ormai e una sett grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l'integratore che usa deve assumerlo per 2 o 3 mesi pe vedere dei miglioramenti sensibili
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dtt scusi se la disturbo ancora pensa sia il caso di approfondire sui puntini luminosi ? la dott,mi ha misurato la pressione lo spessore ,ecc mi ha detto che e tutto ok cosa devo fare? grazie