Difetto di visione a seguito operazione

Circa 10 anni fa sono stata operata per una forte miopia. All'occhio dx è stato cambiato il cristallino ed all'occhio sx è stata ridotta la miopia con il laser. Dovevo vederci meglio ed invece vedo molto peggio di prima, ho una visione diversa per ogni occhio, non vedo più bene le distanze ed ho fortissimi disagi
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, lei parla di un intervento fatto 10 anni fa....mi pare un po tantino, provi a fare un punto della situazione nel lustro corrente con adeguata visita oculistica, forse trovera una risposta al suo disagio.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/