Occhio più sporgente

Buonasera,
a seguito di un pugno, il mio compagno, ha riportato la frattuta del pavimento dell'orbita dell'occhio destro rilevata tramite tac al prontosoccorso.
Il fatto è avvenuto 2 mesi fa .
L'occhio è stato solo medicato per via del gonfiore ed ematoma.
Adesso l'occhio è amplimente guarito ma è rimasto più sporgente di quello di sinistra, non vistoso ma comunque visibile
Mi piacerebbe sapere la ragione e se tornerà come l'altro
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, la ragione potrebbe essere proprio la frattura del pavimento dell'orbita con qualche piccola modificazione anatomica conseguente, faccia fare un visita ortottica e da uno specialista Maxillo faciale.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Come mai una visita ortottica, non va bne solo oculistica?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
per lo studio della motilità oculare, si fa sempre in caso di traumi orbitari specie con frattura.
cordialità