Un consiglio ad esperti nel settore

Buon giorno sono una ragazza di 28 anni e volevo chiedere un consulto siccome sono miope e astigmatica i miei valori sono:SF -1,25 CIL-1,75 ASSE 170OCCHIO DESTRO,INVECE OCCHIO SINISTRO SF -0,75 CIL-1,75 ASSE 15 l'oculista mi ha detto che non ho ancora la miopia stabile.Vorrei chiedere un consiglio ad esperti nel settore su una buona struttura ed un bravo specialista a parma o napoli dove si puo' riccorrere ad intervento correttivo con il laser,con la convezione oppure ad un costo sostenibile.Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera',colgo l'occasione per i saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, a Napoli: Dr. Antonio Pascotto, esperto in chirurgia refrattiva, i recapiti li trova sul nostro sito.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie molte per la sua disponibilita',
approfitto per chiederle ancora un informazione,purtroppo dove lavora il dott.pascotto da lei consigliato non c'e' convenzione.Ho scoperto che a pescara operano con convenzione anche chi come me non 'e' grave.Lei per caso non conosce qualche buona struttura con convenzione a parma e vicinanze,la ringrazio ancora per la sua disponibilita',distinti saluti.