Occhiaia più bassa

Salve, scrivo per poter avere un consulto riguardo questo problemino che si è presentato due giorni fà. Mi sono svegliata una mattina notando che una delle mie occhiaie era molto più bassa rispetto all'altra...premetto che io ho sin dalla nascita una ciste nel lato dell'occhio sinistro, proprio dove ho riscontrato questa occhiaia bassa(gonfiore no)...Ho sempre avuto un pò di occhiaie, ma molto lievi...La mia paura è che potrebbe restare così bassa. Ovviamente ho già prenotato una visita Oculistica, però vorrei anche sapere cosa ne pensate voi. Vi prego di rispondere. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
senza vedere il quadro clinico non è possibile dire molto, anche perchè non si capisce se lei si riferisce alle palpebre ( superiore ? od inferiore ? ) o ad altre strutture
La cosa migliore da fare è quaella che lei ha già fatto: prenotare una visita specialistica
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA