Distrofia corneale

Buongiorno,
due anni fa mi è stata diagnosticata una distrofia corneale, mi dissero di approfondire la situazione con un esame che per una serie di motivi non ho fatto.
In compenso è da un po di tempo che quando sono concentrata sul monitor vedo dei filamenti neri muoversi davanti. Sono correlate le due cose?
cosa mi consiglia di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le consiglio di fare quello che non ha ancora fatto ovviamente, apprefondisca il problema corneale, quanto ai filamenti neri non credo che sia un problema corneale, piuttosto sembrerebbero dell miodesopsie, ma anche per questo faccia una visita oculistica.

Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, seguirò il suo consiglio e farò una visita oculistica.

cordiali saluti