Correzione miopia/astigmatismo

Gentili Dottori, vorrei sottoporVi il mio caso e chiedere un consiglio: ho 27 anni e da quasi 20 anni uso gli occhiali per correggere miopia (circa -3 per occhio) e astigmatismo (circa -1). Per lavoro uso il computer 8 ore al giorno e da 5 anni a questa parte il mio difetto peggiora di mese in mese. Per non essere costretta a cambiare lenti ogni 6 mesi, quale potrebbe essere la soluzione? il laser? l'ortocheratologia? Vi ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerebbe capire il trend effettivo del suo peggioramento, di mese in mese mi sembra un Po eccessivo, faccia una accurata visita oculistica e verifichi la sua EFFETTIVA correzione ottica, sara' poi il suo oculista a consigliarle la strada giusta da seguire

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/