Esame clinico oculistico

Buongiorno,
anni fa mi hanno riscontrato la presenza di un neo coroidale all'occhio sinistro: lo faccio controllare ogni anno. Anche all'ultimo controllo mi è stato detto che era tutto nella norma: ma la Dott.ssa mi ha prescritto una fotografia dell'occhio giusto per maggiore approfondimento (non l'avevo mai fatto).
In cosa consiste? L'esame ha qualche controindicazione?
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Bungiorno, è un esame semplicissimo e non ha alcuna controindicazione, è giusto il consiglio della dottoressa, ma non è un approfondimento è molto utile per studiarne le dimensioni e l'aspetto da confrontare poi con i controlli che seguiranno.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Ora sono più tranquilla.
La ringrazio per la celere risposta e le auguro buona giornata!
Cordialità