Lettura in bambina ipermetrope

gentile dottore,
alla mia bimba di circa sette anni e mezzo è stato diagnosticata una forte ipermetropia con le goccine di circa 5-6 diottre per ogni occhi, la quale secondo l'oculista può provocarle forti problemi durante la lettura . Noi oltre ad aver preso l'occhiale prescritto abbiamo anche prenotato una visita dalla logopedista avendo il dubbio che la bambina possa essere dislessica Lei cosa ci consiglIA ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi pare che la cosa necessaria e' che la piccola indossi gli occhiali,
Non ci sono motivi oculistici per la logopedia, ma uno screening non fa mai male... A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013