Un paio d'anni soffro

buongiorno,
vorrei sapere qual'è il centro specializzato per la vista in Italia? ho sentito parlare di Pisa.Sono disperata perchè da un paio d'anni soffro di congiuntivite allergica e non riesco a risolvere questo fastidio nin nessun modo...ho girato diversi oculisti ma mi danno le cure momentanee che appena le termino il fastidio ritorna...ogni anno in modo diverso nel periodo da maggio-giugno fino a settembre-ottobre.
ho fatto delle prove allergiche e mi è uscita una lievissima allergia alle graminacee..ma mi semvra assurdo sia dovuto a quello.ho persino cambiato tutti i trucchi,adesso uso quelli della farmacia.ma se il problema sono i trucchi non dovrebbero darmi fastidio in qualsiasi periodo dell'anno? comunque ho preso antistaminici,gocce a base di cortisone..pomate es.Ketofil.quest'anno mi succede che la notte mi si incollano gli occhi..sono molto asciutti.si arrossano che sembra che mi esce sangue e capita che al mattino sono gonfi.ho avuto molta secrezione...insommma non esistono deglib esami specifici o prove allergiche per capire meglio a quale componente sono allergica?non ce la faccio + davvero è una sofferenza ogni anno.
cosa mi consigliate?
grazie per l'attenzione.

saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
può andare a REGGIO
CALABRIA
dott GIUSEPPE GUARNACCIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
saluti