Le fs il medico mi ha riscontrato che

SALVE HO FATTO LE VISITE MEDICHE PER LE FS IL MEDICO MI HA RISCONTRATO CHE CON LE LENTI MIE RAGGIUNGO I 10 DIECI SU CIASCUN OCCHIO MA SENZA UNO RAGGIUNGE 3/10 E L'ALTRO 7/10 ADESSO CHIEDO IN BASE AI REQUISITI RICHIESTI QUI SOTTO DA FS STESSA SONO IDONEO O POSSONO ESSERCI PROBLEMI GRAZIE A CHI MI RISPONDE AL PIU' PRESTO POSSIBILE VISTO CHE NON CI DORMO PIU'SU STA COSA.
Acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio (se utilizzato in officina è ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie)(FONTE SITO TRENITALIA IN REQUISITI FISICI RICHIESTI PER IDONEITA')
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, è necessario che fornisca anche la esatta gradazione delle sue lenti per poterle rispondere.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
buongiorno a lei
grazie per la velocita' nella risposta allora come da lei chiesto ecco la gradazione delle mie lenti
OD -0,50 -3AX10
OS- 0,75 -1,50AX180
ATTENDO SUE NOTIZIE
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Potrebbero farle qualche difficoltà per la correzione dell'occhio destro che supera le due diottrie previste dal bando che lei ha riportato, quindi sembrerebbe non idoneo.
cordialmente